Nella giornata di venerdì 24 maggio 2019 si è svolta presso l’azienda Heidelberg Italia a Ospiate di Bollate (MI), la XXVII edizione del Pellitteri’s Day, un momento di incontro tra scuole, istituzioni formative, aziende,: un evento che vuole premiare l’eccellenza e il merito di giovani grafici durante il loro percorso formativo.
Un occasione formativa nella quale sono stati coinvolti esperti per alcune riflessioni sullo stato attuale e sul futuro del mondo grafico, ma soprattutto l’occasione per premiare con la consegna del riconoscimento “Pollicione D’Oro” ai ragazzi delle scuole grafiche italiane che si sono distinti per dedizione, capacità, impegno nel superare gli ostacoli e raggiungere gli obiettivi formativi previsti dalla scuola.
Per l’Istituto Sacro Cuore il gruppo dei tecnici ha indicata come vincitrice Giorgia Valandro della classe 5 grafica e comunicazione, che ha ritirato il “Pollicione d’oro per l’eccellenza formativa 2019”. Congratulazioni a Giorgia per aver ottenuto questo importante riconoscimento.

Comments are closed.